IL NETWORK MARKETING

​

Il business del 21° secolo

2_news_sito-min.jpeg
infazione.jpeg
logo ufficiale grande

CONTATTI

Vuoi metterti in gioco anche tu?

Vuoi prendere il controllo del tuo denaro?

 

Contattaci per entrare a far parte di Avanguardia Digitale

Il Network Marketing​

"Il network marketing esiste in varie forme a partire dalla metà del secolo scorso. L'idea basilare è tanto semplice quanto geniale: anziché spendere tonnellate di denaro per ogni genere di agenzie e canali di marketing al fine di promuovere prodotti e servizi, perché non pagare le persone che li amano maggiormente in modo che ne parlino semplicemente agli altri?[…]La domanda è: come può funzionare questo realmente? Un gruppo di individui comuni che non sono distributori esperti può davvero competere e generare un livello serio di vendita? In realtà, è proprio questo il bello. Come sa ogni professionista del marketing, produttore di Hollywood e gigante societario, la forma di promozione più potente del mondo è il passaparola personale." ​​- John Fleming,  "Il business del 21° secolo" di Robert T. Kiyosaki

 

All Right Reserved 2022

Il Network Marketing o Multi-level Marketing è un modello di business che nasce nel 1930 e consiste nel creare una rete commerciale di clienti/distributori per conto delle aziende.

Il concetto alla base è che le aziende scelgono di non investire per le campagne pubblicitarie, utilizzando quel denaro per pagare le persone che più amano i prodotti/servizi dell'azienda, ovvero i clienti stessi. Ogni persona infatti, ha la possibilità di scegliere se essere cliente, distributore oppure entrambi!

 

Il punto di forza del Network Marketing, è che si basa principalmente sul passaparola tra privati, esattamente come quando consigli un ristorante ai tuoi amici. Il passaparola infatti, è da sempre il miglior metodo di marketing esistente perché si tratta di un contatto più genuino e più semplice. 

L'avvento di Internet e dei social network ha sicuramente dato una nuova opportunità ai distributori del Network Marketing in quanto si ha la possibilità di raggiugere comodamente un pubblico molto più ampio, senza avere la necessità del contatto fisico.

 

PUNTI CHIAVE DEL

NETWORK MARKETING

win to win
Marketing Digitale

Uno dei fattori principali che spinge milioni di imprenditori ad avviare un business nel Network Marketing (Warren Buffet, Donald Trump e altri noti imprenditori) è il fatto che si tratta un'attività che può generare ingenti guadagni, senza rischi d'impresa.

 

Un imprenditore "tradizionale" ha rischi economici dovuti alle ingenti spese di avviamento dell'attività, un "Networker" NO! L'unica spesa che si ha inizialmente è l'acquisto del prodotto/servizio che poi si andrà a promuovere.

Il sistema è win to win, ovvero non esiste competizione tra i networker della stessa struttura, ma anzi, c'è collaborazione e gioco di squadra. Se un distributore coinvolge un nuovo collaboratore o cliente, porta vantaggi economici a se stesso, ai suoi leader e ai suoi collaboratori, vincono tutti.

Proprio per questo motivo, non sono necessarie esperienze pregresse nel settore. Una persona agli inizi verrà formata gratuitamente su tutto ciò che c'è da sapere, con formazioni one to one e eventi di formazione. 

imprenditore digitale

Il successo del Network Marketing ha avuto notevoli risvolti economici, ad oggi è l'industria che fattura di più al mondo. Nel 2020 questa industria ha registrato un fatturato di oltre 200 miliardi di dollari, con un incremento del 7% rispetto all'anno precedente.​

Il Network Marketing ha dato la possibilità a persone comuni di accedere alla vera ricchezza.

Il reddito dei collaboratori deriva da tre fonti: le commissioni ricevute sulle vendite dirette, la qualifica mensile basata sui risultati di tutto il tuo team e bonus della struttura commerciale.

Ti circondi e collabori con persone ambiziose, con dei sogni e grandi obbiettivi, persone all'avanguardia. Avrai la possibilità di aiutare ed essere aiutato nel tuo percorso di imprenditoria 2.0, perchè il Network Marketing è un business di persone, un business di emozioni. Si dice che siamo la media delle persone che ci circondano, prendendo parte  a questa industria collaborerai ogni giorno con persone che hanno già ottenuto grandi risultati e vogliono condividere le loro esperienze con te per aiutarti a ottenere i tuoi obbiettivi.

L'azienda di cui ti voglio parlare è operativa dal 2018, tra i primi posti delle aziende di network marketing al mondo con fatturati di 85 milioni di dollari l'anno. Tali cifre vengono divise in modo meritocratico tra i collaboratori dell'azienda e, grazie a Be, sono state scritte nuove magnifiche storie di successo.​

Com'è possibile? Molto semplice, grandi servizi, grandi leader, grandi obbiettivi.​

Questa azienda si chiama Be, clicca sul pulsante qui sotto per conoscerla!

snapcrab_noname_2022-5-20_11-30-37_no-00
Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder