infazione.jpeg
logo ufficiale grande

Avanguardia Digitale

Network Marketing | Servizi Finanziari

CONTATTI

Vuoi metterti in gioco anche tu?

Vuoi prendere il controllo del tuo denaro?

 

Contattaci per entrare a far parte di Avanguardia Digitale

AD BLOG

AD blog

All'interno di questo blog portai leggere informazioni e punti di vista, riflessioni sul business, finanza, crescita personale e molto altro, a cura del team di AvanguardiaDigitale.com.

Buona lettura

All Right Reserved 2022

Perchè Avanguardia Digitale?

2022-04-23 13:06

Niccolò Lavino

Avanguardia Digitale,

Il business del 21° secolo

Avanguardia Digitale vuole rappresentare coloro che esaltano l'innovazione e vogliono salire per primi sul mezzo del cambiamento.

photo_2022-04-19_22-51-12.jpeg

Nell'era digitale siamo bombardati di informazioni di ogni tipo, di punti di vista diversi, di recensioni. Il mondo di oggi sta vivendo un'evoluzione molto rapida, perché le possibilità sono infinite, perché la diffusione è istantanea e le azioni, le opinioni e gli avvenimenti di chiunque possono condizionare la vita di persone dall'altra parte del mondo.

 

"Il mondo del lavoro sta cambiando"

No! Il mondo del lavoro è cambiato, da un bel po'. Il modo di vivere e di relazionarsi è cambiato. Il modo di fare acquisti è cambiato. I flussi di denaro sono cambiati, è cambiata la provenienza ed è cambiata la destinazione.

 

La formazione non è cambiata però, dal 2° Reich di Prussia del XIX secolo ad oggi, il sistema scolastico è rimasto pressoché lo stesso, in un mondo che cambia sempre più velocemente.

Il nostro sistema formativo, soprattutto in Italia, ha un valore culturale altissimo, ma non pratico. Andare a scuola o all'università accresce il bagaglio di cultura, la capacità di apprendimento, di sintesi e di comunicazione; ma occorre avere la consapevolezza che non basta per realizzarsi nel mondo professionale.

Nel 2020 l’incremento degli acquisti online è stato del 227%, nel 2021 del 68% rispetto al 2020. Cosa ti voglio dire con questo?

I flussi di denaro si sono spostati online, il lavoro si è spostato online.

Avanguardia Digitale

Perché? Costa meno ed è più comodo.

Un imprenditore “tradizionale” che vuole aprire un’attività fisica deve caricarsi sulle spalle i costi del fabbricato, le tasse, il registro delle imprese, eccetera.

Oggi l’imprenditore 2.0 porta milioni di fatturato alle aziende utilizzando internet, da casa o da dove meglio crede, in completo e cravatta oppure in pigiama.

 

Avanguardia Digitale è un gruppo di persone che nasce a Torino, con l'obbiettivo di dare la consapevolezza e gli strumenti, per diventare padroni del proprio presente e futuro.

Quindi perché  Avanguardia Digitale?

 

Le avanguardie storiche del '900 hanno portato un cambiamento nella concezione dell'energia elettrica, della velocità e del motore, vedendole come un’innovazione che avrebbe potuto cambiare radicalmente la società e il modo di vivere.

E così è stato.

 

Avanguardia Digitale vuole rappresentare coloro che esaltano l'innovazione e vogliono salire per primi sul mezzo del cambiamento.

Sta a te scegliere se prenderne parte o meno.

 

La nostra generazione dovrà risolvere diversi problemi, molti dei quali non derivano da un nostro comportamento:
il cambiamento climatico, la crisi economica, la pandemia; non siamo colpevoli di tutto ciò ma dobbiamo comunque trovare delle soluzioni, per noi stessi e per le generazioni future.

Abbiamo delle grosse responsabilità.
Dobbiamo stare all'erta, dobbiamo essere all'Avanguardia.

 

 

Condividi il post sui tuoi social utilizzando i pulsanti qui in basso, facci sapere cosa ne pensi nei commenti!!

logo tondo

Torna alla Home

Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder